Ore 17:00 - Scalinata di Trinità dei Monti, Piazza di Spagna, Roma
Ore 21:00 - Teatro Quirino, Roma

American Gospel Singers

UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI D’ALTISSIMO LIVELLO, CON UN REPERTORIO DI “TRADITIONALS” INTERPRETATO DA VOCI STRAORDINARIE, PER UNO SHOW ESPLOSIVO.

Il gruppo American Gospel Singers consiste in professionisti d’altissimo livello che riescono a trasmettere il vero “sound” gospel. Un repertorio, pieno di “traditionals”, interpretato dalle voci statunitensi e straordinarie. Il gruppo si riunisce due volte l’anno per fare un tour in Europa, come se fosse una riunione di famiglia. Negli American Gospel Singers ogni artista ha il suo personale modo di interpretare il messaggio con la sua individualità e la sua energia, ogni voce ha un suo proprio impatto iniziando con le capacità vocali della leader Linda Lee Hopkins, il soul di Johnny Sanders, la bravura di Francine Ealey Murphy e lo straordinario talento di Victoria Robinson. Un’esibizione veramente eccezionale che si traduce in uno show esplosivo.La loro musica trasmette una gioiosità pura e un’autentica rappresentazione della American Gospel Culture.

Formazione:
Linda lee Hopkins, voce; Victoria Robinson, voce; Francine Ealey Murphy, voce; Kim Yarbrough, basso; Johnny Sanders, piano; Larry Crockett, batteria; Kevin Jubert, piano

www.americangospelsingers.com

TEATRO QUIRINO
Vittorio Gassman - Via delle Vergini, 7 (Fontana di Trevi)
Biglietteria da martedì alla domenica 10-19 Info 06.6790616 - 06.90.20.70.45
Vendita online: www.helloticket.it - www.vivaticket.it - Tourist services: +39.060608